Beverino provvisorio fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crab01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo beverino è pensato per i periodi di vacanza e sicuramente non è il massimo a livello estetico ma può essere una buona soluzione provvisoria se riuscite a migliorarlo scrivete qua sotto cosa avete fatto e come lo avete realizzato.

    Necessario:

    - Bottiglia in plastica deformabile più piccola possibile
    - Vaschetta rettangolare
    - Supporto di legno o plastica o metallo di forma rettangolare
    - Colla a caldo o una vite con un bullone e una rondella la relativa guarnizione della dimensione corretta

    Principio di funzionamento:

    La vaschetta si riempirà di acqua la forza di sottovuoto esercitata eviterà che tutta l'acqua esca dalla bottiglia e uscirà solamente quando l'aria uscirà ad entrare nella bottiglia ovvero quando scende il livello nella vaschetta riportando al livello precedente. Ecco una foto per spiegare meglio il principio:

    png

    La realizzazione:

    Non farò una descrizione a step dato che dipende un po' da cosa riuscite a recuperare ma il principio è quello di fissare il supporto alla vaschetta con colla o viti per poi fissare la bottiglia al supporto con alcuni elastici ben stretti.

    Considerazioni personali:

    Mi sono trovato male con la colla caldo dato che dopo una sola settimana ha ceduto per fortuna ha svolto il suo lavoro ho intenzione di rifarla meglio prossimamente.

    Ecco la mia:

    20180912213611_0
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2018, 20:42   24 views
  Share  
.